Enogastronautanews

Positano. La bellissima supermodella statunitense Taylor Marie Hill si rilassa presso lo stabilimento dei fratelli…

Positano. La bellissima supermodella statunitense Taylor Marie Hill si rilassa presso lo stabilimento dei fratelli Grassi e si concede un pranzo con vista mare.
Siamo sulla spiaggia di Fornillo, un angolo di paradiso nella città verticale. E lo stabilimento balneare Grassi offre un’ottima accoglienza e coccola i suoi ospiti con le delizie preparate con amore e maestria dallo chef Paolo Grassi utilizzano materie prime di qualità e che rispecchiano tutti i sapori della costiera amalfitana per rendere la giornata in spiaggia davvero indimenticabile.
La 27enne Taylor Marie Hill nel 2014 è stata modella per H&M ed ha sfilato per Victoria’s Secret. Nel 2015 è diventata un Angelo di Victoria’s Secret, per cui ha iniziato a sfilare nel 2014. È stata votata dai lettori di Couturesque come modella più promettente del 2015. Ha lavorato per riviste come Amica, Elle (per le edizioni locali di Australia, Francia e Norvegia, Glamour e Marie Claire. Ha calcato le passerelle per Alberta Ferretti, BCBG Max Azria, Chanel, Damir Doma, DKNY, Dolce & Gabbana, Elie Saab, Emporio Armani, Ermanno Scervino, Giorgio Armani, Kenzo, Mugler, Ralph Lauren, Versace, Marc Jacobs, Viktor & Rolf e Vivienne Westwood.
Nel 2016 interpreta un piccolo ruolo nel film The Neon Demon, il film è stato presentato in concorso al Festival di Cannes dove ha vinto il premio Cannes Soundtrack Award, e nel mese di luglio viene scelta come ambasciatrice beauty dal marchio Lancôme. Nell’agosto dello stesso anno viene inserita, dalla rivista Forbes, all’undicesimo posto fra le modelle più pagate con un guadagno di 4 milioni di dollari, ex aequo con le modelle Barbara Palvin, Jasmine Tookes e Lily Aldridge, mentre nel mese successivo è sulla cover di Vogue Paris accanto alla modella Bella Hadid.
Nel 2016 prende parte allo spot, realizzato dalla casa di moda Victoria’s Secret per il Super Bowl, in cui viene ricreata una partita di football, accanto alle modelle Adriana Lima, Elsa Hosk, Alessandra Ambrosio e Jasmine Tookes. Nel 2017 viene scelta come testimonial delle campagne pubblicitarie autunno/inverno di Versace, Michael Kors, Bally e Karl Lagerfeld, quest’ultima insieme alla sorella. Nel 2018 viene scelta per aprire il Victoria’s Secret Fashion Show.

Positano, la supermodella statunitense Taylor Marie Hill si rilassa al Ristorante/Beach Bar dei Fratelli Grassi
Positano, la supermodella statunitense Taylor Marie Hill si rilassa al Ristorante/Beach Bar dei Fratelli Grassi
Positano, la supermodella statunitense Taylor Marie Hill si rilassa al Ristorante/Beach Bar dei Fratelli Grassi

Fonte : PositanoNews.it

Read More