16

Mag
2020

Positanonews Tg, Salvatore Barba del ristorante “Il Ritrovo” di Positano: “Delusi dalle scelte del Governo”

Posted By : / 755 0

Positano, Costiera amalfitana. Al Positanonews Tg, in onda tutte le sere sui nostri canali social,…

Positano, Costiera amalfitana. Al Positanonews Tg, in onda tutte le sere sui nostri canali social, abbiamo fatto un giro di tutti i ristoratori della Costa di Amalfi e Sorrento, fino ad approdare alla magnifica frazione di Montepertuso. Ospite al nostro Tg è Salvatore Barba, titolare del ristorante “Il Ritrovo”, nella parte alta di Positano, dalla quale si può godere della vista di tutto il paese sottostante. L’intervento inizia al minuto 30:00 circa.

“Sto bene fisicamente, per grazia di Dio non abbiamo casi di coronavirus a Positano – dice Salvatore – , ringrazio il sindaco, le forze dell’ordine e tutti i cittadini. Siamo delusi dalle disposizioni del Governo, troppe restrizioni, troppe responsabilità. Noi siamo abituati a lavorare con amore e regalare ai nostri clienti anche delle emozioni. Al momento non vedo strade fattibili, a meno che non succeda un miracolo. Siamo abituati a lavorare e in questa situazione ci sentiamo pesci fuori dall’acqua“.

Poi sulle scelte del Governatore della Regione Campania: “De Luca ha fatto un piccolo passo avanti in confronto al Governo ma manca ancora qualcosa che ci metta in condizioni di aprire.”

Personale molto cortese, piatti eccezionali, semplici ma curati e con materie prime di ottima qualità. Speriamo di godere presto di tutto ciò che offre Il Ritrovo, dalla tradizione all’ospitalità che da sempre li contraddistinguono.

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Scopri di più sulla Costiera Amalfitana e sulla Penisola Sorrentina:

Oppure:

Leave your comment