09

Giu
2022

Praiano Chambre and Jazz Music – Incantevoli Disincanti

Posted By : / 23 0

Lunedì 13 giugno alle 21.00 il secondo appuntamento della rassegna musicale Praiano Chambre and Jazz…

Lunedì 13 giugno alle 21.00 il secondo appuntamento della rassegna musicale Praiano Chambre and Jazz Music con gli Incantevoli Disincanti, un concerto omaggio alle musiche di G. Puccini, J. Massenet, W. A. Mozart, P. Mascagni.

Di chiara matrice vocale, questo concerto vedrà i soprano Maria Alvino e Paola Pelella, il mezzosoprano Flavia Fioretti, il tenore Andrea Cataldo, il baritono Gaetano Merone e il pianoforte di Concetta Varricchio comporre una lunghissima passeggiata lungo varie forme musicali, passando dalla classica aria d’Opera, al duetto, fino alla forma Canzone.

Un sublime concerto per cinque voci che presenterà un variegato itinerario musicale lungo almeno due secoli. A intraprendere quest’avventura sonora fatta di arie d’opera, duetti e canzoni, ci saranno cinque giovani allievi e allieve della classe di canto del conservatorio Cimarosa di Avellino.

Tutti prossimi alla laurea ma già destinati ad una brillante carriera, i musicisti e le musiciste di questo appuntamento saranno accompagnati a al pianoforte dalla professoressa Concetta Varricchio.

Costo del biglietto: 20,00 euro. È obbligatoria la prenotazione.

Acquista qui il tuo biglietto: https://bit.ly/3mu3NX2

Per maggiori info:

scrivere a praianomusic@gmail.com o chiamare il +39 350 047 0811

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Leave your comment