22

Giu
2019

Rabbit Agerola va anche in Romania con “Rabbit Bran”. Nicola Giannullo orgoglio per la Costa d’ Amalfi

Posted By : / 342 0

Rabbit Agerola va anche in Romania con “Rabbit Bran”. Nicola Giannullo orgoglio per la Costa…

Rabbit Agerola va anche in Romania con “Rabbit Bran”. Nicola Giannullo orgoglio per la Costa d’ Amalfi
. Quano oggi impegnato fra Positano , Ravello e Sorrento, sommerso da un’azienda di comunicazione che cresce come Positanonews, chissà come mi sono fermato a parlare con la sorello non ho esitato a trovare qualche minuto per lui , Nicola Giannullo lo conosciamo bene, conosciamo la sua bravura e passione per la cucina tipica dei Monti Lattari e per la sua mente illuminata da imprenditore operoso e fattivo come sono gli agerolesi veri, sani e onesti lavoratori che portano con successo avanti le loro attività..

Non posso dire altro che appena posso prendo il primo aereo e lo vado a trovare, come invito tutti ad andarci, cortesia, accoglienza e professionalità, questa è Agerola del mondo. All’inaugurazione presente anche il sindaco Luca Mascolao. Agli auguri di Positanonews aggiungiamo il post della figlia, ed è una gioia vedere tanta amirazione di una figlia nel padre.. In bocca al lupo e ad Maiora..

Finalmente siamo arrivati al grande traguardo, una grande impresa, forse anche un po’ folle, ma é solo grazie alla tua intraprendenza, papà e al tuo immenso coraggio che siamo riusciti ad arrivare alla realizzazione di tutto ció. Non posso che ringraziare gli artefici di tutto, sono fiera di voi Nicola Giannulloe Assunta Cavaliere un grazie particolare va anche a Cristian Eduard Safta e Melania Safta grazie per aver creduto in questo grande progetto e soprattutto averlo portato avanti con tenacia e determinazione. Ora vicino a ” Rabbit agerola” saremo fieri di affiancare “Rabbit Bran”

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Scopri di più sulla Costiera Amalfitana e sulla Penisola Sorrentina:

Oppure:

Leave your comment