28

Dic
2019

Ravello. La città della musica accoglie Enzo Gragnianiello lunedì 30 in concerto all’auditorium

Posted By : / 1696 0

Lunedì 30 dicembre a Ravello i premi per la «Fedeltà al Lavoro». Enzo Gragnianiello in concerto….

Lunedì 30 dicembre a Ravello i premi per la «Fedeltà al Lavoro». Enzo Gragnianiello in concerto. Ingresso libero

Il Comune di Ravello omaggia quei concittadini che si sono maggiormente distinti nel mondo del lavoro e dell’impresa.

L’appuntamento è lunedì 30 dicembre, alle ore 19, presso l’Auditorium Oscar Niemeyer, dove è in programma la IV edizione del Premio Fedeltà al Lavoro.

L’Evento, organizzato in collaborazione con l’Associazione Giovanile Oscar Niemeyer, è un riconoscimento che il Comune di Ravello conferisce ai cittadini della Costiera Amalfitana che si sono distinti per il proprio impegno professionale a servizio del territorio.

Uomini che hanno speso la loro esistenza per la valorizzazione e la promozione turistica, sociale e culturale di Ravello; dai lavoratori più umili come l’agricoltore, l’artigiano agli imprenditori del comparto della ristorazione e di quello turistico alberghiero. Peculiarità di questa edizione è il tema legato al“mare”. Un Premio Speciale “Mare Nostrum” verrà consegnato ad un operatore che meglio ha saputo esprimere e valorizzare l’attività e la cultura delle marinerie dell’area Flag. L’evento di Premiazione è arricchito da un concerto di Enzo Gragnaniello dal titolo “Sott o’ mare”. Presenta Peppe Iannicelli.

I premiati di questa quarta edizione sono: Luigi Aceto, agricoltore; Alberto White, Architetto; Marco Cioffi (Marcuccio), agricoltore; i commercianti Cosimo e Maddalena di Palma; la famiglia Pinto, gestori del Lido di Castiglione; la famiglia Mansi, gestori dell’Hotel Parsifal.

Premio alla memoria Bonaventura Scala, il Mago della montagna, scomparso lo scorso 18 novembre.

L’iniziativa, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale di Ravello, guidata dal Sindaco Salvatore Di Martino, si svolge per il quarto anno consecutivo ed è un segno di riconoscenza e gratitudine da parte della Città della Musica a imprenditori e lavoratori che operano nel territorio comunale i quali hanno dedicato la loro vita alla crescita economica e sociale di Ravello.

L’appuntamento presso l’Auditorium Oscar Niemeyer sarà occasione per il consueto scambio di Auguri tra l’Amministrazione Comunale e la cittadinanza di Ravello.

Enzo Gragnianiello

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Scopri di più sulla Costiera Amalfitana e sulla Penisola Sorrentina:

Oppure:

Leave your comment