21

Mag
2018

Ristorante ReFood

Posted By : admin/ 868 0

Il Ristorante ReFood, situato nel cuore di Sorrento, città che offre un vanto in tutto il mondo per la sua bellezza.
Re food, è nato dall’amore per la propria terra e dalla grande passione per l’ottima cucina che la Campania offre, Re Foods è opera di giovani imprenditori che hanno scelto di investire il loro impegno e la loro attenzione nell’universo dell’arte culinaria.
La loro intuizione non punta solo al recupero della tradizione gastronomica Campana, ma alla sua rielaborazione con creatività e gusto contemporaneo, alla ricerca del giusto equilibrio tra passato e presente, tra tradizione e innovazione.

Non esiste Re senza il proprio Reame! Situato nel centro storico di Sorrento, Re Foods offre uno spazio polifunzionale sobriamente progettato come ristorante, cantina, lounge bar e store, con una gestione che ha nella cortesia e nella semplicità le sue doti migliori.
L’interior design è all’insegna dell’accostamento gradevole ed equilibrato di materiali prettamente naturali, una composizione ricca ma elegante dove la tecnologia non contrasta con la memoria storica e la tradizione.
Il piacere di assaporare, valutando gli aspetti sensoriali e percependo le caratteristiche più nascoste dei migliori piatti… queste sono le degustazioni da Re Foods.
Ogni vino è abbinato ai più raffinati sapori della cucina Campana per creare un connubio enogastronomico magico ed indimenticabile.
IL ristorante Re Food propone un nuovo menù per celiaci.

R.G. srl – Via dell’Accademia 8/10
80067 Sorrento (Na) – Italia

Leave your comment