19

Mar
2020

Sant’Agnello. Forneria De Palmo da 25 anni: una storia fatta di antiche tradizioni

Posted By : / 1019 0

#andratuttobene. C’è scritto questo all’ingresso di una forneria. Non sarà di certo la pandemia da…

#andratuttobene. C’è scritto questo all’ingresso di una forneria. Non sarà di certo la pandemia da coronavirus a fermare la storia di un’attività unica in Penisola sorrentina. Stiamo parlando della Forneria de Palmo a Sant’Agnello.

La Forneria De Palmo affonda le sue radici in una storia fatta di qualità ed onestà, dove i veterani della famiglia Irolla hanno trasmesso la passione del pane, una passione fatta di antiche tradizioni.

forneria de palmo

La forneria offre da ben 25 anni una vasta gamma di prodotti, selezionando solo ingredienti di ottima qualità e nostrani. Fedeli alle tradizioni della Penisola, utilizzando ricette tramandate da 3 generazioni, proponendo prelibatezze tipiche di ogni festività. La leggerezza dell’impasto è eccezionale, che diventa pane di qualità, pizze da divorare, panini alla piastra da mixare con tanti ingredienti e ottimi hamburger. Locale accogliente e pieno di calore, la differenza la fa la famiglia De Palmo e i collaboratori, persone gentili e disponibili che ti fanno sentire a casa.

forneria de palmo

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Scopri di più sulla Costiera Amalfitana e sulla Penisola Sorrentina:

Oppure:

Leave your comment