Schiazzano: al via la Sagra del Fior di Latte. Anche quest’anno torna a Schiazzano, caratteristico…
Schiazzano: al via la Sagra del Fior di Latte.
Anche quest’anno torna a Schiazzano, caratteristico borgo di Massa Lubrense, la Sagra del Fior di Latte, evento nato per valorizzare i sapori della tradizione, l’arte e l’artigianato locale.
Lungo le stradine del paese sarà possibile assaggiare diverse pietanze, con protagonista il fior di latte; si affiancano poi al percorso gastronomico cultura, musica ed arte: sono infatti previsti diversi spettacoli di musica dal vivo, oltre all’esposizione di alcuni artigiani locali e la mostra d’arte, intitolata “La mia Terra”, della pittrice Carla de Gregorio.
La Sagra avrà luogo il 10-11-12 agosto, nella frazione di Schiazzano, a partire dalle ore 20.30.
Dà il via all’evento il 10 agosto il Cabaret Show di Alfonso D’Antuono, con musiche della tradizione, momenti di comicità e goliardia;
la seconda serata, 11 agosto, vedrà, invece, protagonisti Peppe Merolla & Busanca’s in “Made in Italy”, con ospiti i Magic Brothers.
Chiude, infine, la Sagra sabato 12 agosto lo spettacolo “Napoli ieri ed oggi”, con Maria Teresa Sorrentino, ospite il cabarettista e cantante Raffaele De Rosa e presentatore della serata Peppe Merolla.
Non perdetevi, dunque, questo evento, che coniuga sapori della tradizione gastronomica, cultura, musica ed arte.
Fonte : PositanoNews.it