Si vocifera che potrebbe sedere sulla panchina rossonera mister Mirko Conte che ha allenato la Turris nella stagione appena conclusa. Ma molte squadre sono in bilico per l’iscrizione in serie C
Redazione – Sono ore frenetiche per l’allenatore in casa Sorrento.
Si vocifera che potrebbe sedere sulla panchina rossonera mister Mirko Conte che ha allenato la Turris nella stagione appena conclusa.
Come scrive lacasadic.com, che dopo la separazione con Giovanni Ferraro (ndr), si è puntati su questo allenatore nato a Tradate il 12 agosto 1974, da calciatore ha giocato in varie squadre tra cui Inter, Venezia, Napoli e Sampdoria. Da quando si è seduto sulla panchina è stato vice allenatore in squadre come Lugano, Foligno e Juventus Netx Gen, poi in quest’ultima stagione è stato l’allenatore della Turris.
Nel frattempo che dal sodalizio costiero arrivi la fumata bianca sull’allenatore, molti altri sono in bilico per l’iscrizione in serie C.
Si parla che sono in forte dubbio Triestina e Spal, e su quest’ultima si stanno addensando molte nuvole grigie, mentre a Foggia è arrivata una schiarita e altrettanto potrebbe accadere per l’Ascoli.
Vedremo gli sviluppi sull’arrivo dell’allenatore del Sorrento e le squadre che dovranno dire addio alla serie C.
GiSpa