Penisola Sorrentina

Sorrento, il dolore di Gaetano Milano per la scomparsa di Luigi Lombardi.
La penisola sorrentina si sveglia con una notizia che tocca il cuore di molti: la scomparsa di Luigi “Gigino” Lombardi. Figura storica, professionista stimato e uomo dal sorriso contagioso, Lombardi ha segnato profondamente la storia associativa e turistica della città, lasciando un vuoto incolmabile in chiunque abbia avuto l’onore di collaborare con lui.

Il ricordo commosso di Gaetano Milano

Tra le prime testimonianze di affetto spicca quella di Gaetano Milano, figura di riferimento del territorio, che attraverso un toccante messaggio ha voluto salutare l’amico e compagno di tante battaglie civili e professionali. Milano descrive Lombardi come un “pezzo di vita che si archivia”, ricordando i momenti complessi e le sfide condivise per il bene di Sorrento.

Il post di Gaetano Milano:

Iniziare la settimana con la notizia della dipartita di Gigino Lombardi mi riesce difficile ,molto difficile. Un altro pezzo di vita che si archivia.Tantissimi ricordi ,anche complicati,vissuti in piena condivisione : dalla vicenda Boschetto,all’ABTA, alla Associazione Cuochi ,ai tanti eventi che lo vedevano protagonista ,con la mia anomala partecipazione . Con la consueta bonomia,calma ,sorriso che contagiava. Ultimamente ci eravamo incontrati e mi raccontava del suo smarrimento dopo che era rimasto solo” , nonostante la assidua presenza del figli.So cosa significa..Per me lascia un vuoto,un grande dispiacere. Un abbraccio ad Alessandro.RIP