Penisola Sorrentina

Dal 21 luglio al 9 agosto sarà Agerola ad ospitare il Sorrento, che per la stagione 2025/2026 ha scelto di rientrare in Campania per svolgere la sua preparazione pre-campionato. In arrivo il terzino classe 2002

Sorrento – Si va verso il ritiro agerolese ed è in arrivo il terzino destro Stefano Paglino.

Dopo la preparazione svolta un anno fa nel ritiro umbro di Roccaporena, oggi la società costiera lo svolgerà dal 21 luglio al 9 agosto ad Agerola, così ha scelto di rientrare in Campania per svolgere la sua preparazione pre-campionato.

I calciatori rossoneri soggiorneranno, insieme allo staff tecnico-societario, presso l’Hotel Due Torri della famiglia Acampora.

Allo Stadio Comunale, dotato di nuove tribune per i tifosi di casa e per gli ospiti, ormai prossime all’inaugurazione, si disputeranno tre amichevoli (le date saranno comunicate successivamente), tutte a porte aperte per tifosi e turisti.

Durante tutta la permanenza del Sorrento ad Agerola sarà possibile anche acquistare i prodotti ufficiali del club nel temporary store che verrà allestito per la circostanza.

Intanto il mercato dà le sue indicazioni, sta per approdare in costiera sorrentina il terzino destro Stefano Paglino, classe 2003 è nato a Vigevano.

Un rinforzo importante, un calciatore giovane con esperienza nella categoria. Infatti vanta oltre 40 presenze tra i professionisti, oltre l’esperienza in Serie D con il Novara e la Casertana.

GiSpa