30

Mag
2020

Torre del Saracino a Vico Equense di Gennaro Esposito pronto a ripartire, da Positano Isabella Di Leva

Posted By : / 802 0

Torre del Saracino a Vico Equense di Gennaro Esposito pronto a ripartire.  Oggi 29 maggio…

Torre del Saracino a Vico Equense di Gennaro Esposito pronto a ripartire.  Oggi 29 maggio 2020 ha riaperto in bellezza e sicurezza, basta prenotare, saperi e sapori di un luogo magico potranno cominciare a essere assaporati già da questo week end.

Nella brigata, che è come è più di una famiglia, dove ha trovato anche l’amore, Isabella Di Leva  di Positano, una perla della perla della Costiera amalfitana

Isabella Di Leva

.

È il primo ristorante stellato delle coste d’Amalfi e Sorrento a ripartire, una perla dell’enogastronomia della Campania e d’italia. Una gioia questa foto che esprime la voglia di ricominciare. Questo il post su Facebook pubblicato dallo chef Gennaro Esposito. Pronto ad aprire la Torre del Saracino. A far parte della sua squadra anche Isabella Di Leva, positanese, al centro della foto.

Siamo pronti, emozionati e carichi. Il nostro entusiasmo lo percepirete fino in fondo venendo alla Torre, i sorrisi li intravedete sotto le mascherine. La brigata e la sala, una sola squadra ed un unico desiderio covato a lungo e finalmente realizzato: accogliervi di nuovo alla Torre del Saracino.

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Scopri di più sulla Costiera Amalfitana e sulla Penisola Sorrentina:

Oppure:

Leave your comment