Penisola Sorrentina

Traffico in Penisola Sorrentina, camion rimosso, ma da Seiano si procede a passo d’uomo
La mattinata sulla Penisola Sorrentina è iniziata con qualche disagio per gli automobilisti a causa di un incidente che ha temporaneamente bloccato il traffico in direzione Sorrento. Intorno alle ore 7:00, un camion era rimasto fermo nella seconda galleria in direzione Castellammare di Stabia, nel tratto proveniente da Vico Equense, causando una paralisi della circolazione verso Sorrento.

Fortunatamente, secondo le ultime informazioni, il mezzo pesante è stato rimosso, permettendo una graduale ripresa del flusso veicolare. Tuttavia, le ripercussioni si fanno ancora sentire in diverse zone.

In particolare, si segnala traffico nell’ultima galleria in direzione Sorrento. Chi si muove da Seiano verso la città del Tasso deve armarsi di pazienza: la circolazione procede a passo d’uomo fin da Seiano.

A Piano di Sorrento, si ricorda che in Via delle Rose, all’incrocio con Via Mercato per chi sale dal mare, è obbligatoria la svolta a destra.

Nonostante il cavalcavia risulti libero, il traffico in direzione Sorrento sta gradualmente aumentando a partire da Seiano. Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione e di considerare eventuali ritardi nei propri spostamenti.