04

Gen
2022

Venerdì 7 gennaio la presentazione del calendario “Ius Femina2022”

Posted By : / 27 0

Venerdì 7 gennaio la presentazione del calendario “Ius Femina2022” . Il 7 gennaio a Roma…

Venerdì 7 gennaio la presentazione del calendario “Ius Femina2022” . Il 7 gennaio a Roma si presenta il calendario “Ius Femina2022” con Antonello De Rosa, Matilde Brandi e Gio’ Di Sarno Sarà una festa dello spettacolo, della solidarietà e dell’inclusione, la presentazione del nuovo calendario “Ius Femina 2022 “ a cura dell’associazione IusGustando fondata dall’avv. Antonella Sotira e giunto alla undicesima edizione, che si terrà a Roma presso il Teatro Porta Portese, venerdì 7 febbraio alle ore 19.

Numerose le adesioni delle donne, ma anche degli uomini, che hanno voluto   metterci la faccia, per questa  giusta causa, ma soprattutto per dare una voce ed un volto alle donne che una voce non hanno più o che nascondono il loro volto per una colpa che non hanno mai commesso. Una serata in cui arte, cultura e solidarietà simbolicamente si abbracceranno per dare un forte segnale di coesione verso tutte le discriminazioni e la violenza di genere. Madrina dellla serata Matilde Brandi ,ma molti volti noti presenti nel calendario di quest’anno ,saranno presenti: la cantautrice e giornalista Gio’ Di Sarno,  la giornalista Rai caposervizio TGR Lazio Mariella Anziano, le giornaliste Donatella Gimigliano, Antonietta Di Vizia ed il Direttore Anna La Rosa, l’attrice Marta Bifano con cui IusArte organizza il Premio Ennio Fanstastichini.

Ma gli occhi saranno puntati tutti sull’attore e regista Antonello De Rosa, il quale dopo il grande successo teatrale con il suo spettacolo “ Jennifer” al Teatro OFF-OFF, registrando il tutto esaurito nelle sue repliche, è diventato orami una delle “stelle “ teatrali più luminose del panorama teatrale italiano.

Il nuovo anno inizia quindi all’insegna della condivisione da parte degli artisti ,di un progetto nobile ,che da circa 20 anni cerca di aprire uno squarcio di luce in una problematica drammatica che non colpisce solo le donne ,ma tutta la società.

Antonio Di Giovanni

Venerdì 7 gennaio la presentazione del calendario "Ius Femina2022"

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Leave your comment