Vico Equense, stessa società TERNA SpA comunicava che a partire da lunedì 10 marzo 2025 fino a mercoledì 30 aprile 2025 continuanoi lavori della società Terna SpA tratto tra la piazza Sant’Antonino della frazione Arola ed il civico 792 della strada Raffaele Bosco. I lavori di scavo comporteranno l’ingombro parziale della carreggiata e, pertanto, si rende necessario istituire il SENSO UNICO ALTERNATO per il tratto indicato.
L’opera da eseguire è dichiarata di interesse strategico per il territorio del Comune di Vico Equense e l’interramento della linea elettrica ha evitato la realizzazione di un elettrodotto sospeso. Pertanto, al fine di consentire in sicurezza le operazioni di che trattasi, si rende necessario emettere dispositivo di temporanea modifica della regolamentazione della circolazione stradale in via Raffaele Bosco, nel tratto interessato dalle suddette lavorazioni, con l’istituzione del senso unico alternato, mediante l’utilizzo di lanterne semaforiche.
Per tali motivi – con Ordinanza n. 42/2025 – il Comune di Vico Equense ordina da lunedì 10 marzo 2025 a mercoledì 30 aprile 2025:
a) l’istituzione del senso unico alternato regolamentato da movieri e/o impianto semaforico, in via Raffaele Bosco dal civico 792 alla piazza Sant’Antonino della frazione Arola.