25

Nov
2019

Vico Equense. Torna “Arola e i Sapori del Natale” con musica, artigianato locale e ottima cucina

Posted By : / 1886 0

Torna anche quest’anno “Arola e i sapori del Natale”, la consueta iniziativa promossa dalla Parrocchia…

Torna anche quest’anno “Arola e i sapori del Natale”, la consueta iniziativa promossa dalla Parrocchia di Sant’Antonino Abate di Arola di Vico Equense che anticipa il Natale con un cartellone ricco di iniziative.
Per il quinto anno di fila, infatti, gli organizzatori offriranno ai fortunati partecipanti un programma denso di spettacoli vari, i consueti mercatini natalizi e…una grande novità: degli chef pronti a preparare gustose ricette, come la cena e la merenda del sabato e il pranzo e lo spuntino della domenica.

L’evento avrà inizio sabato 30 novembre, alle ore 15.00, con una serie di esibizioni dal vivo che cattureranno l’attenzione del pubblico, tra cui la manipolazione di palloncini, l’animazione con personaggi dei cartoni animati, i simpatici trucca-bimbi, i giochi di squadra, spettacoli di bolle di sapone giganti e l’immancabile teatrino gonfiabile.
L’inaugurazione verrà lasciata a un ospite d’eccezione: l’arrivo di Babbo Natale, che sarà seguito da animazione, spettacoli coinvolgenti e giochi per i più piccoli.
Dopo spazio anche agli amici a 4 zampe, con il suggestivo spettacolo dello zoo didattico delle ore 17.15. Infine, a concludere la prima giornata, ci penserà l’esibizione della scuola di danza “Vivere Danzando” che partirà alle ore 19.45.
Domenica 1 novembre, alle ore 12.00, ci si siederà a tavola con “Pranziamo insieme…alle stelle!”, momento culinario che cederà il posto a spettacoli di giochi e animazione.
Alle ore 17.00 spazio invece agli spettacoli di magia comica con le performance dell’esilarante Mago Pancione.

A far scorrere i titoli di coda ci penserà l’esibizione della scuola di danza “Sipario”.

Insomma…ad Arola l’attesa del Natale è essa stessa il Natale.

arola e i sapori del natale
arola e i sapori del natale

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Scopri di più sulla Costiera Amalfitana e sulla Penisola Sorrentina:

Oppure:

Leave your comment