27

Ago
2019

Vico Soirèe

Posted By : / 521 0

La manifestazione di promozione turistica e culturale che si sta svolgendo tutti i venerdì sera…

La manifestazione di promozione turistica e culturale che si sta svolgendo tutti i venerdì sera a Vico Equense, suggestiva porta d’ingresso della penisola sorrentina sospesa tra cielo e mare.

Nel cuore del centro storico, lungo cardini e loggiate, i visitatori hanno l’opportunità di passeggiare ammirando mostre d’arte, artigiani all’opera, hobbisti, aziende del territorio che propongono degustazioni di prodotti tipici e mercatini a chilometro zero, oltre a laboratori di cake design per bambini e corner musicali.

La manifestazione è resa possibile grazie allo sforzo organizzativo dell’A.CO.V.E. (Associazione Commercianti Vico Equense), che attraverso la presidente, Margherita Aiello, e il comitato direttivo dell’Associazione, ha coinvolto artisti, artigiani, aziende del territorio, associazioni culturali, aprendosi anche a collaborazioni esterne, per dare vita a una kermesse itinerante che invita a scoprire e riscoprire le bellezze naturali, artistiche, architettoniche e paesaggistiche del centro storico di Vico Equense.

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Scopri di più sulla Costiera Amalfitana e sulla Penisola Sorrentina:

Oppure:

Leave your comment