15

Giu
2022

VILLA FIORENTINO SORRENTO 20 giugno 2022. HARP TRIO CHAGALL “Impressionismo Francese in Musica”

Posted By : / 23 0

Sorrento 20 giugno 2022, a Villa Fiorentino il concerto “Impressionismo Francese in Musica” interpretato dall’…

Sorrento 20 giugno 2022, a Villa Fiorentino il concerto “Impressionismo Francese in Musica” interpretato dall’ Harp Trio Chagall.

In occasione della Mostra allestita nelle sale di Villa Fiorentino “Viaggio nell’Impressionismo: da Monet a Gauguin”, la Fondazione Sorrento propone per il 20 giugno alle 20:30 un concerto a tema con le 130 opere esposte: “ImpressionismoFrancese in Musica” con musiche di Debussy Debussy. Ravel, Fauré, Rohozinski, interpretato dall”Harp Trio Chagall (arpa, flauto e viola)

L’impressionismo musicale è nato quasi in contemporanea con il movimento artistico di fine ‘800 e con esso ne condivide la rappresentazione della Natura, puntando sul timbro, o meglio, sul “colore” degli strumenti.

Il concerto è organizzato in collaborazione con S.C.S. Società Concerti Sorrento e la direzione e artistica del M.stro Paolo Scibilia

Il biglietto d’ingresso alla Mostra da diritto di accesso al concerto. Posti riservati.

INFO: www.fondazionesorrento.com

(+39)0818782284.

Programma “Impressionismo Francese in Musica”
Musiche di Debussy, Ravel, Fauré In collaborazione con S.CS, Società Concerti Sorrento Adriana Cioffi – arpa Catello Coppola – flauto Simone De Pasquale – viola

Generico giugno 2022

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Leave your comment